• slide

    In evidenza

    Cena al Kushi restaurant delle Mauritius

    Leggi tutto
  • slide

    In Evidenza

    Fricielli con crema di piselli e menta e straccetti di burrata

    Leggi tutto
  • slide

    in Evidenza

    Blusa rossa in pizzo e longuette nera

    Leggi tutto
Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300

Tutte le tendenze autunno / inverno 2015/2016

Le prime piogge sono arrivate e l’aria inizia ad essere più frizzante .

Questo vuol dire che la stagione fredda sta arrivando e che è arrivato il momento di scoprire quali sono le tenenze di questo autunno  inverno 2015/2016 per potersi dedicare allo shopping .

Per la stagione invernale non potevano assolutamente mancare le pellicce ( rigorosamente eco ) e dalle strutture molto ampie .
La propone Moschino , in una versione molto divertente e in un’accesa nuance di giallo ed Emporio Armani con collo stondato .

 

 

I cappotti diventano over .
Lunghi fino ai piedi , ampi , morbidissimi e con effetto mantella .

 

 

La pelle è centrale nei look autunno inverno 2015/2016.
La ritroviamo infatti su ogni capo . I leather pants si portano aderenti con camicia e giacca le gonne , che siano ampie o aderenti sono perfette con un top .

 

Super romantici gli abiti di rouches e le camice con fiocco , perfette se indossate con gonne lunghe o pantaloni a vita alta .

 

I vestiti lunghi continuano a percorrere le passerelle e a stupirci con la loro eleganza , ma è anche il momento delle lunghezze mini .
A partire da mini dress , abiti trapezio , gonne corte e mini gonne mood anni 60.

 

Pizzi e ricami invadono top e abiti iper femminili , effetto lingerie . Ma non manca assolutamente lo stile maschile e rigoroso . Giacche e cappotti doppiopetto , pantaloni dal taglio maschile alla caviglia e colletti bianchi a vista

 

I colori più in voga per questo autunno inverno 2015/2016 sono i colori pastello , dal celeste al rosa , fino al giallo , tutte le diverse tonalità del marrone , dal cioccolato al caramello .
Ma sicuramente quello che spicca di più è il rosso .

 

Gli accessori must di questa stagione sono senza dubbio le handbag , le borse con catena e ai piedi boots di ogni genere e cuissard lunghissimi e aderenti . 

 

E adesso che abbiamo scoperto tutte le nuove tendenze , siamo pronti per dedicarci allo shopping !! 

Buone compere a tutti :) 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

About me

Mi chiamo Giulia Iannaccone ho 21 anni e vivo a Priolo Gargallo , un piccolo paesino della Sicilia in provincia di Siracusa . 

Feature posts

Contact info