• slide

    In evidenza

    Cena al Kushi restaurant delle Mauritius

    Leggi tutto
  • slide

    In Evidenza

    Fricielli con crema di piselli e menta e straccetti di burrata

    Leggi tutto
  • slide

    in Evidenza

    Blusa rossa in pizzo e longuette nera

    Leggi tutto
Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300

Costume a fiori per una giornata in piscina

Ricordate quella sensazione , un misto di tristezza , malinconia e incredulità  , che si provava ogni volta che arrivava il primo giorno di scuola ?!
Ecco , io quest'anno mi sono sentita esattamente così il giorno in cui sono rientrata a lavoro .

In realtà non era il rientro che mi rendeva triste , ma il fatto che la fine delle ferie volesse dire anche la fine di questa estate .
Ogni anno quando arriva maggio e i raggi del sole diventano sempre più caldi ,   mi sembra di avere davanti un sacco di tempo a disposizione e mi piace pensare a come mi piacerebbe trascorrere tutti i momenti liberi .
Quando arriva agosto poi mi rendo conto che le giornate sono passate troppo in fretta e che tutte le cose che avrei tanto voluto fare , in realtà non le ho fatte perché come al
solito mi sono lasciata prendere dai mille impegni .

L'estate è la stagione che preferisco , perché amo le temperature alte e perché il sole mette di buon umore e ci fa sorridere più spesso

Al di là della paura di non aver vissuto al massimo questa estate , sono contenta di aver ripreso con le mie attività , perché a me piace molto avere
le giornate organizzate e soprattutto perché iniziavano a mancarmi i miei allenamenti !

Per la mia giornata in piscina ho indossato un costume di calzedonia , che ho acquistato con i saldi e che ho trovato molto comodo oltre che bello !

Buona giornata !

Baci .

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

About me

Mi chiamo Giulia Iannaccone ho 21 anni e vivo a Priolo Gargallo , un piccolo paesino della Sicilia in provincia di Siracusa . 

Feature posts

Contact info