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Spesso mi capita di avere voglia di provare un make up nuovo , ma ogni volta che 
provo a creare qualcosa di nuovo mi ritrovo ad arrendermi e truccarmi come al solito ! 

Credo che ognuno ha il un trucco con il quale si sente più a suo agio , e che usa praticamente tutti i giorni ... 
Il mio è semplicissimo , un filo di eyeliner nero e un po di gloss sulle labbra di giorno e un rossetto più 
scuro se è sera . 

Adesso però mi sono un po stufata di vedermi sempre uguale , cosi ho deciso di mettermi alla ricerca dei make up che 
più mi piacciono in modo da poterli osservare attentamente e " provare " a ricrearli ! 

E voi come vi truccate solitamente ? ... Vi piace provare nuovi make up o rimanete fedeli al " vostro " ? 

Sono curiosa di sapere se vi piace la mia selezione !! 

 

Baci :) 

 

Protagonista assoluto si quest'estate 2013 è lui , lo smalto " Total White " . 
Abbandoniamo quindi i colori fluo che hanno caratterizzato la scorsa estate 
e mettiamoci alla ricerca del Bianco perfetto per noi. 

Per sfoggiare lo smalto bianco le vostre unghie devono essere curatissime
perché il bianco mette in risalto l'incarnato mettendo in primo piano le mani. 
E' adatto a qualsiasi tipo di manicure , sia quadrata che rotonda , anche se è meglio evitare 
unghie troppo lunghe ! 

ù

E voi cosa ne pensate dello smalto total white ?? 
Io lo trovo molto elegante !! 
A prestooo Baciii 

 Ciao a tutti !! 

Oggi vorrei parlarvi un po di due prodotti dei quali , da un po di tempo a questa parte, non posso 
più fare a meno ! 

Il primo prodotto è la crema viso " Fluid Mat " della KIKO 
Di questa crema mi sono innamorata dalla prima volta che l'ho usata , perchè è 
stata l'unica che ha risolto il problema della pelle grassa ! 

La applico la mattina prima del mio classico trucco e la sera prima di andare a dormire ! 
 

Vi consiglio di provarla se anche voi avete una pelle grassa . 

Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è lo struccante bifasico per occhi e labbra della KIKO . 

Tutti sappiamo che struccarsi la sera è di fondamentale importanza ! 
Infatti tutti i cosmetici per il trucco della pelle combinati allo smog che si deposita giornalmente su volto 
occludono i pori e non la fanno respirare correttamente .
Inoltre la presenza di impurità impedisce la rigenerazione delle cellule e contribuisce alla formazione 
delle rughe , dando una mano all'invecchiamento ! 

Questo struccante è uno dei migliori che ho provato fin ora perchè è delicato e 
di conseguenza non fa arrossare gli occhi ma allo stesso tempo con un semplice gesto 
riesce ad eliminare ogni traccia di trucco ! 

E infine vi parlo del " Detoxifyng Elastic Scrub " KIKO  

 Questo scrub rimuove cellule morte e impurità per ossigenare al meglio i tessuti e rendere la pelle levigata ! 
 

Inoltre il colore e la profumazione sono freschi , ottimi per prepararci all'estate ! 

Fatemi sapere cosa ne pensate !! 

Buonanotte a presto bacii !! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti , 
Dopo i due post " obiettivo pancia piatta " e " obiettivo gambe toniche " oggi vorrei 
dedicare un post alle braccia ! 

 

Spesso molti tendono a dare più importanza alla tonificazione delle gambe e degli addominali trascurando così 
le braccia .
Perciò oggi vi darò qualche consiglio per allenare le vostre braccia così da evitare che con il passare del tempo 
la pelle , non sostenuta più dai muscoli , finisce per allungarsi sempre di 
più creando la cosiddetta tendina ! 

Ecco qui di seguito gli esercizi che potrete anche fare a casa con lutilizzo di due bottigliette 
d'acqua da 1/2 litro . 

1 - In piedi , contrai gli addominali , impugna i pesi e portali all'altezza delle spalle. Stendi le braccia 
verso l'alto ma non completamente . 

2- In piedi , contrai gli addominali , impugna i pesi e portali al petto con i gomiti in fuori . 
Stendi le braccia verso il basso ma non completamente .

3- In piedi, contrai gli addominali , impugna un peso e portalo dietro la testa , quindi stendi il braccio 
verso l'alto . Ripeti con l'altro braccio . 


4 - In posizione seduta , impugna i pesi e portali alle spalle con i palmi delle mani rivolti verso di te . 
Stendi verso l'alto prima un braccio e poi l'altro . 

5 - In posizione seduta , impugna i pesi con i gomiti ai fianchi e le braccia piegate a 90 gradi . 
Fletti entrambi gli avambracci fino a portare i pesi contro le spalle . 

6 - In posizione seduta , impugna i pesi e tieni le braccia tese lungo il corpo . Fletti un avambraccio fino al portare il peso contro la spalla , poi ripeti con l'altro . 

7- Appoggia il gomito su una superficie in modo che formi un angolo di 90 gradi con il corpo . 
Con l'altra mano impugna il peso e spingi il gomito verso l'alto . Appoggia la mano su una superficie in modo che il braccio formi un angolo di 90 gradi col corpo . 
Con l'altra mano impugna un peso , stendi il braccio in avanti , poi slancialo in alto . Ripeti invertendo le braccia . 


Spero di esservi stata d'aiuto ! 
A presto buona domenica , Kiss ! 

Ed ecco che arriva anche un articolo interamente dedicato alla tonificazione delle gambe ! 
Per essere davvero pronte alla prova costume dobbiamo infatti lavorare anche sulle nostre gambe . 


Purtroppo non tutti abbiamo gambe lunghissime e magre perciò dobbiamo rimboccarci 
le maniche e iniziare a lavorare sodo per rendere le nostre gambe toniche . 

La cosa più importante , come ho già detto nell'articolo " pancia piatta " 
la cosa più importante è cambiare la vostra alimentazione . 
Dovete infatti diffidare dalle diete che vi garantiscono una perdita di peso in pochissimo tempo . 
Invece, ciò che dovete fare è rendere varia la vostra alimentazione con l'utilizzo di riso, carni bianche , pesce , verdure , legumi ecc.. 
Evitate la frutta secca , i salumi , i fritti e i dolci che trattengono i liquidi . 
Le gambe sono le zone maggiormente colpite da ritenzione idrica quindi bevete almeno due litri di acqua al giorno 
possibilmente naturale e eliminate gli alcolici e le bibite gassate ! 

E' IMPORTANTE CONCEDERSI UNO STRAPPO ALLA REGOLA OGNI TANTO , 
DUNQUE UNA VOLTA LA SETTIMANA SIETE LIBERE DI COMMETTERE IL VOSTRO PECCATO DI GOLA ! 


Veniamo adesso agli esercizi da fare per tonificare le nostre gambe . 



SLANCI DELLE GAMBE :
In posizione di quadrupedia , sollevate lentamente una gamba mantenendola distesa fino a portarla poco più 
in alto della linea del bacino . Concentrate l'attenzione sul gluteo e mantenete l'addome contratto 
senza inarcare la schiena . Tornate alla posizione di partenza . 
30 ripetizioni per 2 volte per gamba . 


PLIE: 
In piedi , con la schiena dritta e gli addominali contratti , le gambe divaricate un pò 
più della larghezza delle spalle con le punte dei piedi rivolte a 45° verso l'esterno , le mani sui fianchi . 
piegate le gambe mantenendo il busto perpendicolare al pavimento e le ginocchia in linea con le punte dei piedi . Tornate alla posizione di partenza . 
Aree lavorate : interno coscia e quadricipiti. 
20 ripetizioni per tre volte . 


SQUAT :
In piedi , con la schiena dritta e gli addominali contratti , le gambe divaricate un pò più della 
larghezza delle spalle con le punte dei piedi rivolte in avanti . 
Distendendo in avanti le braccia , piegate le gambe mantenendo il busto perpendicolare al pavimento 
portando il peso in dietro sui talloni . Tornate alla posizione di partenza . 
Aree lavorate : quadricipiti e glutei . 
10 ripetizioni per 3 volte . 


ADDUTTORI : 
sdraiati sul tappetino , la schiena ben aderente al pavimento e le braccia distese lungo i fianchi 
con le mani sotto i glutei . Portate le gambe perpendicolari al pavimento , divaricate e chiudete lentamente le gambe . 
aree lavorate : interno cosce 
30 ripetizioni per 3 volte . 

Da lunedì tutti a lavoro !!! Buon weekend ! 
Baciii! 

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About me

Mi chiamo Giulia Iannaccone ho 21 anni e vivo a Priolo Gargallo , un piccolo paesino della Sicilia in provincia di Siracusa . 

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